Nuovo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano, mentre la replica si trova nel canale ufficiale di The Division.
PRIORITY ALERTS
- Nessuna manutenzione effettuata questa settimana.
- Title Update 12 in arrivo l’8 dicembre su tutte le piattaforme.
- Title Update 12.1 previsto per febbraio 2021, con patch per console next gen (info di seguito).
- Questo è l’ultimo State of the Game del 2020.
TITLE UPDATE 12 – RIEPILOGO CONTENUTI
Facciamo un riepilogo con una lista di tutti i contenuti in arrivo con il Title Update 12, disponibile dall’8 dicembre. Ci teniamo a ricordarvi che potete trovare maggiori dettagli nelle pagine dedicate e nei precedenti SOTG.
- Stagione 4 (WONY) [info]
- Variante Abilità Impulso Achille
- Bersaglio caccia all’uomo Faye Lau
- Il Summit
- Sfide e Onorificenze per Il Summit
- Bottino obiettivo garantito nei checkpoint
- Migliorie varie
- Stazione di ottimizzazione (WONY) [info]
- Nuovi equipaggiamenti e armi (WONY)
- Fucile d’assalto esotico: Condensatore
- Shotgun esotico: Scorpione
- Fondina esotica: Forma d’onda
- Gear Set: Assemblatore
- Brand Set: Empress International
- Equip. nominali: Guardia imperiale / Batteria
- Nuove armi: .308 / PDR
- Armi nominali: Cavia / Bisturi
- Nuova direttiva (WONY)
- Nuovo sistema di ricompense Eventi Globali (WONY)
- Aumento slot inventario a 150
- Aumento slot dotazioni a 16
- Impostazione maschere sempre visibili
- Recupero abilità schierate
- Bug fix, migliorie e bilanciamenti vari
TITLE UPDATE 12.1 – CONSOLE NEXT GEN
Con questo aggiornamento, previsto per il 2 febbraio 2021, arriverà il secondo evento abiti della Stagione 4 (info di seguito) e una patch specifica per le console next gen (PS5 e Xbox Series S|X), che consentirà di giocare a 4k 60fps su tutte e 3 le console. Per quanto riguarda il multiplayer, come già detto in passato è previsto che ci sia il cross-play tra PS4 e PS5, e cross-play tra Xbox One e Xbox Series S|X. Non è previsto alcun cross-play tra Playstation e Xbox!
STAGIONE 4
La Stagione 4 è in arrivo con il Title Update 12. Come al solito durerà 3 mesi, avvierà una nuova Caccia all’uomo (stavolta contro Faye Lau e i suoi 4 tenenti) e avrà sempre le attività stagionali tra cui 4 League, 4 Eventi Globali e ben 2 Eventi Abiti.
- Modifica ricompense Eventi Globali: come annunciato nei precedenti SOTG, con questo update verrà introdotto il Negozio degli Eventi Globali; in breve, completando le sfide degli EG si otterranno Stelle da poter spendere nel Negozio degli EG per acquistare le ricompense a scelta.
- Modifica Evento Guardiani: uccidendo il Guardiano, potrete sparare direttamente alla Salute dei nemici, ignorando la Corazza. Uccidendo un altro Guardiano, continuerà ad essere attivo questo buff.
- Nuovo Evento Globale Golden Bullet: un Nemico casuale riceve il segnale del Proiettile d’Oro, continuando a sparare si può caricare questa barra e attivare un buff al danno arma, velocità di ricarica, ecc… Può essere considerato l’inverso dell’Evento Guardiani.
Per quanto riguarda gli eventi abiti, stavolta sono: Outguard e Codename: Nightmare.
“Codename: Nightmare” è il nome dell’evento speciale annunciato tempo fa, che doveva tenersi al Kenly College, ma è stato convertito in evento abiti…
Al momento abbiamo solo info sull’evento Outguard, per quanto riguarda il secondo evento abiti sarà necessario aspettare ancora un po’. Outguard sarà disponibile dal 22 dicembre 2020 all’11 gennaio 2021, mentre Codename: Nightmare partirà il 2 febbraio 2021 con il TU 12.1.
EVENTO NATALIZIO
Sempre da martedì 8 dicembre, sarà attivo l’evento Natalizio che consente di ottenere il fucile nominale “Il Tormento” di livello 40 (che spara palle di neve), il cappello di Babbo Natale, e la nuova maschera da Cacciatore. L’arma e il cappello si ottengono effettuando l’accesso in gioco, mentre la maschera si ottiene uccidendo un Cacciatore presente in un luogo specifico, già presente in gioco, ma creato ad hoc per l’evento.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.